Camminate con Guida Naturalistica

Perchè con una guida naturalistica?

Rivolgersi ai nostri Accompagnatori Naturalistici  vuol dire appoggiarsi a una persona che conosce molto bene l’itinerario proposto, in grado, attraverso un’esperienza maturata in anni di svolgimento di questa professione di farci assaporare in tutta sicurezza le peculiarità storiche, antropologiche e naturalistiche dei luoghi che si andranno ad attraversare. Appoggiarsi ad un Accompagnatore Naturalistico Piemonte è un valore aggiunto alla vostra esperienza, perchè si tratta di una persona selezionata, che potrà accompagnarvi nei Trek in media e alta Valsusa.

 

Le nostre guide

Barbara Demonte - guida naturalistica abilitazione Regione Piemonte 2009. Se la montagna e la natura vi appassionano, Barbara sarà lieta di camminare con voi, con l'obiettivo di rendere la vostra giornata piacevole ed interessante attraverso l'osservazione e la valorizzazione degli ambienti incontrati.

Dario Didero - accompagnatore naturalistico/ guida escursionistica ambientale abilitata N. A-16126/2020. Numero certificato accr. 044/003 Regione Piemonte.